Si è giocato a Verona il derby tra Chievo e Hellas. A imporsi dopo una gara aspramente combattuta sono i padroni di casa, 3-2 il risultato finale. Tra le fila della squadra di Pecchia anche Martin Caceres, in prestito dalla Lazio.
Al termine della gara Caceres è intervenuto in zona mista. Queste le sue parole sul derby perso: “Il Chievo con un giocatore in più ha spinto per provare il tutto per tutto. Noi stiamo lavorando bene e sono tranquillo per il percorso di questa squadra. Salvezza? Secondo me ci sono tutti gli strumenti per salvarsi, il gruppo è buono ed il lavoro è di qualità”.
Da mesi si parla di un suo passaggio tra le fila dei biancocelesti sin dal prossimo gennaio. Ma, su precisa domanda di uno degli interlocutori l’uruguaiano ha preferito non sbilanciarsi: “Lazio a gennaio? Preferisco non parlarne, sono concentrato al 100% sull’Hellas, se resterò fino a giugno sarò contento“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-inzaghi-europa/">LAZIO TRA LE PRIME CINQUE SQUADRE IN EUROPA PER GOL REALIZZATI
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK
LEGGI ANCHE I CONVOCATI DI INZAGHI PER LA GARA DI QUESTA SERA