PUBBLICITA

BILANCIO 2017 – Brutte notizie per la Roma, mentre Juve e Lazio…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Brutte notizie per la Roma (meno per la Lazio) dal bilancio 2017, reso noto ieri.

Dai bilanci sembra proprio che Roma e Lazio stiano compiendo un miracolo con il loro ottimo rendimento in campionato. Già lo scorso campionato, infatti, i giallorossi hanno accusato una distanza di soli 4 punti dalla capolista Juventus, con un fatturato tuttavia meno della metà di quello dei bianconeri. I biancocelesti, invece, non sono troppo distanti dalle ‘big’ – e hanno anche battuto i bianconeri in Supercoppa –, il tutto incassando circa la metà del club di Pallotta e un quarto di quello guidato da Agnelli. E’ questo quanto emerge dai dettagli dei rispettivi conti, che le tre società, in quanto quotate in Borsa, sono obbligate a rendere pubblici.

PUBBLICITA

ROMA (ANCORA) IN PERDITA, JUVE E LAZIO…

Dopo le prime anticipazioni, ieri è toccato alla Roma approvare, nel corso della riunione del cda, l’esercizio chiuso al 30 giugno 2017. Il risultato economico consolidato (comprese le parti correlate) è risultato negativo di 42.2 milioni di euro. E’ la sesta perdita annuale consecutiva per Pallotta, che solo grazie ai fondi personali ha potuto finanziare i 90.5 milioni che faranno parte dei circa 12o totali del prossimo aumento di capitale, il secondo dell’era americana. Festa invece per Agnelli e Lotito, con un utile nell’ultimo bilancio, rispettivamente, di 42.6 e 11.3 milioni. Della serie, “non sempre vince chi investe di più sul mercato”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/foto-luis-alberto-fifa-18/">LEGGI ANCHE DELL’ULTIMO RICONOSCIMENTO A LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS