PUBBLICITA

Bayern Monaco: sarà Heynckes a prendere il posto di Ancelotti

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il Bayern Monaco ha scelto colui che sarà il sostituto del tecnico Carlo Ancelotti. A rilevare il posto dell’allenatore italiano sarà una vecchia conoscenza dei tifosi bavaresi, Josef Heynckes. Il tecnico tedesco torna a sedersi sulla panchina del club presieduto da Karl-Heinz Rummenigge quattro anni dopo l’addio. A dare l’annuncio, sul proprio sito, è stato lo stesso club.

Heynches lasciò la panchina del Bayern nel 2013. Stagione in cui vinse Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League. Il suo posto fu preso da Pep Guardiola. In questa nuova avventura l’allenatore vorrebbe avere al suo fianco lo stesso staff con cui realizzò il ‘triplete’. O almeno riformare la coppia con il suo ex vice Peter Hermann. A quanto riporta l’agenzia di stampa tedesca Dpa una delle condizioni poste dal tecnico è proprio questa. Hermann, tra l’altro, attualmente è il tecnico del Fortuna Dusseldorf, club di II Divisione, e ha fatto sapere che la decisione di andarsene è “molto difficile”. Ma ha anche ammesso di “essere molto legato a Heynckes e di volergli rendere un favore: ho un debito con lui e desidero colmarlo”. Prima del Bayern, i due erano stati insieme anche alla guida del Bayer Leverkusen.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/news/maifredi-lotito-galliani-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MAIFREDI CONTRO LOTITO E GALLIANI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DI CAMOLESE SULLA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS