L’ex portiere biancoceleste Marco Ballotta è intervenuto ai microfoni di Elle Radio. L’ex numero uno ha parlato di alcuni singoli e della gara tra Juventus e Lazio in programma alla ripresa del campionato.
Queste le parole di Ballotta: “La Lazio è un anno che sta facendo grandi cose ormai. Strakosha è un portiere che sta crescendo di domenica in domenica. E’ un ragazzo lanciato verso una carriera interessante. Non penso che a questo punto ormai si perda per strada. Immobile fa gol ogni palla che tocca, gli riesce tutto con una certa felicità perché è sereno, sta bene e si trova bene coi compagni. La Lazio non deve cambiare assolutamente atteggiamento rispetto a quanto fatto fino ad oggi. Dovrà esprimersi come ha sempre fatto senza snaturare le caratteristiche dei suoi interpreti, la Juventus quest’anno in difesa non è arcigna come in passato”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/meetgreet-nani-pedro-neto-luis-felipe/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI NANI, PEDRO NETO E LUIS FELIPE
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LUCAS LEIVA