PUBBLICITA

ANNA FRANK – Le tifoserie boicottano il minuto di raccoglimento

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

L’iniziativa attuata su tutti i campi di Serie A e Serie B non ha avuto il successo sperato. Molte tifoserie non hanno rispettato il minuto di raccoglimento ignorandolo.

A Bologna prima di entrare nel settore ospiti, i tifosi della Lazio – non gli Irriducibili che avevano annunciato di non andare in trasferta per non assistere al “teatrino mediatico” -, hanno intonato il coro “Me ne Frego”, riconducibile all’estrema destra nazionalista, con tanto di saluti romani per contestare l’iniziativa della Lega.

PUBBLICITA

JUVENTUS – SPAL

Dopo il comunicato dei Viking – dove era stata annunciata la vicinanza agli Irriducibili – ieri è stata boicottata la lettura del “Diario di Anna Frank”. Contestando agli organi competenti di non occuparsi di questioni più importanti, come le tante tematiche che ultimamente stanno colpendo l’Italia. Spalle girate al campo e dunque inno di Mameli cantato durante il minuto di raccoglimento.

ROMA – CROTONE

Ignorata anche dalla Curva Sud la lettura del brano. Cori di incitamento ai giallorossi come se non stesse succedendo nulla, coprendo in questo modo lo speaker.

ASCOLI – SPEZIA

I tifosi ascolani hanno disertato il minuto di raccoglimento per solidarietà ai Laziali. Si legge questo nel comunicato della Curva Sud:  “Non vogliamo essere complici di un teatrino mediatico e istituzionale che dimentica i terremotati e i nostri anziani, ma è, invece, sempre prontissimo a indignarsi e a strumentalizzare una decina di adesivi”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

ECCO TUTTE LE INFO PER I BIGLIETTI DI BENEVENTO LAZIO >>> LEGGI QUI

 

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS