Bellissima iniziativa degli ultrà di Varese e Parma a sostegno degli Irriducibili Lazio dopo l’episodio degli adesivi antisemiti.
La scorsa settimana il mondo della Lazio è stato travolto dalla bufera in seguito al ritrovamento di alcuni adesivi antisemiti in Curva Sud. Tutti i mass media, sia nazionali che esteri, hanno dato ampio spazio all’accaduto, il più delle volte con toni poco favorevoli verso la tifoseria biancoceleste. Ma non è mancato nemmeno chi ha fatto pervenire il proprio sostegno. E’ il caso degli ultras del gruppo organizzato Arditi Varese, che nella giornata di ieri hanno esposto uno striscione in difesa degli Irriducibili capitolini: «In Italia clandestini e disoccupazione, ma per due adesivi si è mossa la nazione. Onore Irr Lazio».
PARMA
Uno striscione simile è stato esposto prima di Parma-Avellino all’esterno del ‘Tardini’: “Corruzione e disoccupazione figlie di un governo abusivo. Reati di tortura, leggi fatte su misura e tutta Italia parla di un adesivo?“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-nizza-jallet/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DIFENSORE DEL NIZZA JALLET