PUBBLICITA

VITESSE LAZIO – Le parole degli ‘olandesi’ Linssen e Castaignos

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Proseguono le dichiarazioni dei calciatori del Vitesse in vista dell’esordio di giovedì sera in Europa League contro la Lazio.

Stavolta è il turno di Bryan Linssen e Luc Castaignos, protagonisti, con due reti, della vittoria di sabato scorso del Vitesse sull’Excelsior. Di pregevole fattura, in particolare, il gol dalla distanza di Linssen, che ai microfoni di ‘Foxsports’ ha spiegato: “Cosa posso dire di questa rete? Che aspettavo l’altezza giusta per colpire la palla, ho impattato bene la sfera ed ho indovinato la traiettoria: se non ci pensi, realizzare gol così è più semplice. La sfida con la Lazio? Spero di fare gol così ancora, sarebbe bello farne altri così”. I biancocelesti sono avvisati…

CASTAIGNOS

Ai microfoni del ‘The Telegraph’, invece, Castaignos ha speso parole per Stefan de Vrij, suo compagno ai tempi del Feyenoord: “Sarà piacevole giocare contro un vecchio amico, con cui ho condiviso lo spogliatoio ogni giorno. Abbiamo vissuto momenti piacevoli nelle giovanili del Feyenoord (Feyenoord B, ndr). Lui si è trasformato in uno dei migliori difensori in circolazione in Serie A. Nutro molto rispetto per quello che è riuscito a fare. Penso che possa crescere ancora di uno step. La Juventus? Ha la qualità per giocarci“.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/milan-calhanoglu-immobile-lazio/">LEGGI QUI LE PAROLE DI CALHANOGLU AL TERMINE DI LAZIO-MILAN

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento