PUBBLICITA

VITESSE LAZIO – Ecco le disposizioni delle autorità di Arnhem per i tifosi laziali

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Le autorità locali si preparano ad accogliere i tifosi biancocelesti in arrivo ad Arnhem per Vitesse-Lazio.

L’amministrazione comunale di Arnhem e la polizia hanno predisposto alcune misure per agevolare il soggiorno dei tifosi della Lazio in città e nello stadio GelreDome.

PUBBLICITA

UNA ZONA APPOSITA

Nel centro di Arnhem, nella piazza Gele Rijdersplein, è stata creata una zona apposita per i tifosi della Lazio che vengono da Roma, chiamata Lazio Fanzone (si veda la cartina). Questa zona è il luogo ideale per vedere la partita e fare festa tutti insieme. Qui potete bere e mangiare e ascoltare la musica del deejay. Da qui parte anche il servizio navetta gratuito per andare allo stadio, così potrete arrivare in tempo per la partita.

LO STADIO GELREDOME

Potete parcheggiare vicino allo stadio a partire dalle ore 8:00 del mattino. Lo stadio è aperto al pubblico a partire da mezz’ora prima dell’inizio della partita, quindi alle ore 19.35.

• Nel giorno della partita non vi sono più biglietti in vendita presso la biglietteria dello stadio.

• Al termine della partita, potreste dover aspettare prima di poter uscire dallo stadio.

• È vietato accendere fuochi d’artificio o indossare abiti che coprono il volto sia dentro che fuori dallo stadio (o in città). In tali casi la polizia potrebbe fermarvi.

DIVIETI

• Portare con sé o accendere fuochi d’artificio e/o bombe fumogene;

• Consumare alcool sulle strade pubbliche o ubriacarsi in pubblico;

• Comportarsi in modo aggressivo e urlare minacce (discriminatorie).

Dovete seguire immediatamente tutte le indicazioni e gli ordini della polizia. Sono presenti degli steward e una postazione di polizia. Potete rivolgervi a loro per eventuali domande. In caso di violazione di queste regole o di disturbo dell’ordine pubblico sarete fermati e vi sarà negato l’ingresso alla partita.

LEGGI ANCHE LE ULTIME SUL RINNOVO DI DE VRIJ

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS