PUBBLICITA

Van Hintum (Vitesse): “In campo a testa alta senza sentirsi inferiori”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Per presentare la sfida di Europa League di questa sera tra Vitesse e Lazio è intervenuto ai microfoni dei presenti Marc Van Hintum, capo scouting del club olandese.

Queste le parole di Van Hintum sulla gara: «Spero che il Vitesse non si presenti in campo con alcun complesso d’inferiorità. Potremo avere una possibilità solo giocando con il coltello tra i denti. Un pareggio andrebbe bene. Non dobbiamo neanche cercare con insistenza di segnare. Bisogna essere cinici con questo tipo di squadre perché possono farti davvero male».

PUBBLICITA

La differenza tra il campionato olandese e quello italiano: «In una competizione come l’Eredivisie, puoi avere l’impressione di avere pienamente il controllo del campo. Se pensi a una squadra italiana, invece, sai che possono segnare in qualsiasi momento. Ma è possibile metterli in difficoltà affrontando la gara nella maniera giusta. Per fortuna potremmo beneficiare di una buona atmosfera intorno. Abbiamo qualità individuale, la squadra è equilibrata».

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/europa-league-lazio-vitesse/">LE RIVALI DELLA LAZIO IN EUROPA LEAGUE: IL VITESSE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

GUARDA ANCHE IL VIDEO DI MAURICIO CHE COMANDA IL GRUPPO DEGLI ESUBERI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS