PUBBLICITA

Tacconi: “Ormai conosciamo la bravura di Inzaghi. Lui alla Juve? Sicuramente…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Indice Articolo
  • Da quando si è seduto sulla panchina della Lazio, Simone Inzaghi, sta raccogliendo apprezzamenti da molti addetti ai lavori. I risultati che la sua squadra sta raccogliendo lo stanno sempre più portando alla ribalta. Merito dei suoi ragazzi che lo seguono in ogni suo dettame. Ma merito anche della bravura e della serietà nel lavoro dello stesso tecnico biancoceleste. Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dell’allenatore dei capitolini.

Da quando si è seduto sulla panchina della Lazio, Simone Inzaghi, sta raccogliendo apprezzamenti da molti addetti ai lavori. I risultati che la sua squadra sta raccogliendo lo stanno sempre più portando alla ribalta. Merito dei suoi ragazzi che lo seguono in ogni suo dettame. Ma merito anche della bravura e della serietà nel lavoro dello stesso tecnico biancoceleste. Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato dell’allenatore dei capitolini.

Queste le parole di Tacconi: Simone Inzaghi si conosce, sappiamo che tipo di allenatore è. Gli piace far gruppo e lanciare i giovani. Lui alla guida della Juventus? Sicuramente migliorerebbe con i giocatori che avrebbe a disposizione”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/moretti-immobile-inzaghi/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI MORETTI SU IMMOBILE E INZAGHI

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL SASSUOLO LIROLA SULLA GARA CON LA LAZIO

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento