PUBBLICITA

Da ottobre grandi novità per la Serie A: diretta streaming su Sportube

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Grande colpo messo a segno da Sportube, an Eleven Sports Company. La piattaforma OTT ogni giornata di Serie A TIM trasmetterà in diretta tre partite in modalità pay per view. Come riporta calcioefinanza.it ad arricchire l’offerta il pre e il post partita. Dagli studi, avvalendosi delle più avanzate tecnologie, verranno analizzate le gare con esperti commentatori.

Una ulteriore crescita per Sportube. La piattaforma impostasi sul mercato trasmettendo in esclusiva le partite di Serie C con il canale Serie C Tv. E ora oltre ai live della serie minore, dalla settima giornata e per tutto l’arco della stagione, anche le dirette streaming delle gare di Serie A. Si inizierà domenica alle 12.30 con Napoli-Cagliari, alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

PUBBLICITA

L’offerta, fruibile esclusivamente via internet su pc, smartphone e tablet, alla pagina http://www.sportube.tv/live, prevede la diretta dell’anticipo del sabato alle 18.00 e di due gare la domenica, il lunch match delle 12.30 e una partita delle 15.00. Tutte le squadre si alterneranno rendendo la piattaforma la più ampia offerta dedicata al calcio italiano per partite trasmesse. Per seguire le partite della Serie A su Sportube non sarà necessario alcun abbonamento mensile. Due saranno le opzioni disponibili. Una relativa alla singola partita tra le tre in palinsesto al prezzo di 1,99 €. La seconda il pacchetto comprensivo delle tre partite al prezzo di 3,99 €.

Questo il commento dell’AD di Sportube, Bruno Stirparo: “E’ con grande orgoglio e soddisfazione che ci apprestiamo a vivere questa stagione di Serie A TIM. La nostra offerta dedicata al calcio si arricchisce con i match più importanti a livello nazionale rendendoci sempre di più una realtà unica in Italia e al mondo”.

a href="https://www.laziochannel.it/news/parla-leali-lazio-zulte/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DI LEALI, IL PORTIERE DELLO ZULTE WAREGEM

SEGUICI SU TWITTER

TAVECCHIO PREPARA LA RIFORMA PER UN CAMPIONATO A 18 SQUADRE

ULTIM'ORA LAZIO NEWS