Per parlare della gara di mercoledì tra Lazio e Napoli l’ex attaccante biancoceleste Fabrizio Ravanelli è intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
Queste le parole di Ravanelli: “Non sono sorpreso dai risultati della Lazio. E’ una buona squadra con giocatori di grande qualità, ben allenata da Simone che ha saputo dare un’identità e un gran impianto di gioco. Il migliore? Io stravedo per Milinkovic, un giocatore da grande squadra che sa fare tutto, gol compresi. Immobile? Ormai è tra i migliori goleador d’Europa, spero che continui a segnare anche per il bene della Nazionale. Sta ripagando la fiducia che la Lazio ha avuto verso di lui quando lo ha ingaggiato un anno fa”.
Nessun paragone fra la Lazio dello scudetto del 2000 e quella attuale, le uniche a conquistare 10 punti nelle prime quattro giornate: “Sono due realtà troppi diverse, impossibile fare un paragone. Quella squadra aveva 28 campioni ed era tra le più forti d’Europa”.
Lazio da Champions: “Si, può arrivarci”.
Infine una battuta su Lazio-Napoli: “Sarà una bella partita con tanti da gol. Pronostico? Gara da tripla. Per la Lazio è un test per entrare nell’elite del calcio italiano”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/milinkovic-big/">LEGGI ANCHE LE ULTIME SU MILINKOVIC
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DOPPIO EX BRUNO GIORDANO SU LAZIO-NAPOLI