PUBBLICITA

PROBABILI FORMAZIONI VITESSE LAZIO – Dubbio in difesa

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

La Lazio giocherà la 1°giornata di Europa League in Olanda contro il  Vitesse. La partita è in programma stasera 14 settembre alle ore 21:05.

Mancano poche al fischio d’inizio della prima della Lazio in Europa. Inzaghi ha intenzione di optare per un ampio turnover per sopperire ai tanti impegni ravvicinati che vedranno coinvolta la squadra nelle prossime 3 settimane. Il primo a essersi meritato un turno di riposo è Ciro Immobile, che dati anche gli impegni in nazionale, ha giocato 6 partite in un mese. Oltretutto l’attaccante è uscito malconcio dalla sfida contro il Milan. Nessun dubbio in porta, confermatissimo Strakosha, mentre c’è qualche punto interrogativo riguardante la difesa. Se Bastos è sicuro di giocare, meno lo è Luiz Felipe.

PUBBLICITA

Nonostante in allenamento l’abbia provato nella difesa a 3, Inzaghi in conferenza stampa ha precisato che farlo debuttare in una gara così delicata sarebbe rischioso. L’impressione è che alla fine opterà per de Vrij che altresì in conferenza ha sottolineato di sentirsi al massimo. Il terzo di difesa dovrebbe essere Lucas Leiva, già schierato da centrale da Klopp la scorsa stagione a Liverpool. A centrocampo esordio per Di Gennaro e ritorno in campo dal 1′ per Murgia. L’altro titolare sarà certamente Parolo dato che a Genova sarà squalificato. Ai lati si rivede Marusic sulla destra, mentre sulla sinistra ci sarà Jordan Lukaku. In avanti spazio alla fantasia di Luis Alberto dietro a Felipe Caicedo prima punta.

PROBABILI FORMAZIONI

VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dato, Kashia, Miazga, Buttner; Bruns, Mukhatar, Foor; Rashica, Matavz, Linssen. A disp.: Houwen, Colkett, Faye, Lelielved, Mount, Castaignos, ten Teije. All.: Fraser

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Lucas Leiva, de Vrij; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lukaku; Luis Alberto; Caicedo A disp.: Vargic, Patric, Luiz Felipe, Lulic, Milinkovic, Immobile, Palombi. All. Inzaghi

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE I DATI SUI LAZIALI IN TRASFERTA>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS