PUBBLICITA

Pelizzon (Ag. FIFA): “Lazio tienti stretta Inzaghi. Con lo Zulte gara da non sottovalutare”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Riprende questa sera alle 19:00 la corsa della Lazio in Europa League. Dopo la vittoria conquistata in Olanda in casa del Vitesse i biancocelesti ricevono all’Olimpico i belgi dello Zulte Waregem. Un impegno da non prendere sotto gamba se non si vogliono rischiare brutte sorprese in vista della prossima trasferta europea in casa del Nizza. L’ag. FIFA Luca Pelizzon, esperto di calcio belga, ha parlato dell’incontro di questa sera ai microfoni di Radiosei.

Queste le parole di Pelizzon sulla gara: Lo Zulte è una squadra di medio valore, di certo non è l’Anderlecht. La partita importante sarà quella con il Nizza. Sarà quella la sfida che decreterà la classifica del girone. La gara con lo Zulte non è comunque da sottovalutare, anche se mi aspetto un facile successo della Lazio. La squadra di Inzaghi deve stare attenta solo a se stessa e allo stadio vuoto. Loro giocheranno chiusi per cercare di non perdere”.

Su Inzaghi: “Lo dissi subito. La Lazio deve fidarsi di Inzaghi. Era l’uomo giusto al momento giusto: conosceva bene l’ambiente e si era inserito bene. La Lazio di quest’anno è una bellissima realtà, è una vera squadra. La bravura dell’allenatore è stata quella di costruire un gruppo e di far lavorare bene la squadra. La società capitolina deve tenerselo stretto, se continua così ha una grande carriera davanti. I biancocelesti sono da ChampionsImmobile sta facendo la differenza. E’ la stagione giusta.

Su Marusic e Lukaku“Tutti parlano del fratello di Lukaku, ma Jordan ha qualità e gioca in un ruolo molto richiesto. E’ cresciuto molto anche dal punto di vista tattico. Merito dell’allenatore e dell’ambiente. Marusic? L’ho visto poco per poter dare un parere”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/patric-lazio-zulte-social/">PATRIC SI CARICA SUI SOCIAL IN VISTA DELLA GARA CON LO ZULTE

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI FOCOLARI SULL’EX BARCELLONA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento