PUBBLICITA

VITESSE LAZIO – Parolo: “Contento per il gol: spero di rifarlo col Napoli”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Parolo, autore di una buona prestazione contro il Vitesse, ha condito la sua serata con una rete importante che ha permesso alla Lazio di trovare l’1-1 momentaneo della gara.

Questo il commento di Parolo alla gara dei biancocelesti ai microfoni di Sky: “La Lazio ha giocato bene anche con i calciatori che non sono scesi in campo domenica. Abbiamo fatto delle belle giocate con tanta qualità che stasera abbiamo messo in campo. Gol? Sono contento che mi sono sbloccato, l’Europa mi porta bene. Spero anche di farlo in campionato: domenica non ci sarò magari con il Napoli”.

PUBBLICITA

Parolo che ha parlato anche a LSR: “Abbiamo ribaltato la partita giocando la palla a terra e muovendoci bene. Siamo stati bravi a vincere con la voglia  di reagire e di mettere sotto l’avversario. Grande prova di squadra. Siamo stati bravi a fare 3 gol. Bravi anche loro che hanno fatto belle giocate sui gol. Non è sempre facile non subire gol quando gli avversari fanno certe azioni. Siamo però stati abili a rialzarci dimostrando maturità. La mia rete? Ho fatto un bel gol, mi sono coordinato e l’ho presa bene. L’Europa mi porta bene, è adrenalinico respirare l’aria europea in questi stadi pieni. Mi girava perdere la prima da capitano, sono contento per questa vittoria da squadra. Tutti hanno dato il loro contributo, sia chi è partito dall’inizio sia chi è subentrato”. 

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LA CRONACA DI VITESSE-LAZIO>>>CLICCA QUI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS