PUBBLICITA

LAZIO ZULTE – Parolo: “Questa è forse la Lazio più forte in cui ho giocato”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Marco Parolo, autore di una prova di sostanza a centrocampo contro lo Zulte, commenta lo stato fisico e mentale della Lazio vittoriosa anche in Europa League.

Queste le dichiarazioni di Parolo a Sky: “La partita è stata buona nonostante un secondo tempo un po’ in ombra. Abbiamo abbassato i ritmi e in Europa non puoi permettertelo. Ci siamo chiusi nel finale ma per fortuna abbiamo portato a casa i tre punti. Stadio vuoto? Il tifo ci è mancato: mi era capitato in trasferta ma in casa è ancora più determinante. L’adrenalina del pubblico è fondamentale: ti tiene sveglio e ti fa fare degli scatti che vanno al di là della fatica. Contento di chi subentra a centrocampo? I nostri meccanismi sono collaudati indipendentemente da chi gioca in regia. Il nostro gioco si basa su un regista con ai lati due mezzali che si inseriscono in fase realizzativa. Come valuti questa squadra? Potenzialmente è la Lazio più forte in cui ho giocato: forse la prima aveva giocatori più pronti ma adesso mancano ancora Nani e Felipe Anderson fuori per infortunio”.

PUBBLICITA

PAROLO A LAZIO STYLE CHANNEL

Marco Parolo è intervenuto anche ai microfoni di Lazio Style Channel: “Nizza? I francesi hanno vinto. Noi vogliamo giocarci il primo posto: il Nizza è una grande squadra ma abbiamo la possibilità di arrivare primi. Abbiamo inoltre lo scontro diretto con il Vitesse in casa. Murgia? E’ un giocatore che sta crescendo, si cura molto anche dal punto di vista dell’alimentazione. E’ un valore aggiunto: si fa sempre trovare pronto quando il mister lo chiama in causa. Non posso che fargli i complimenti”.

METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI

SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI

LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL MIGLIORE IN CAMPO CAICEDO>>>CLICCA QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS