Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Paletta, è tornato sulla trattativa saltata per portare il difensore argentino, nelle ultime ore di mercato, dalla Lazio al Milan.
Queste le parole del procuratore di Paletta ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Gabriel è un gladiatore. Ha una testa diversa da tutti gli altri e io lo ammiro per questo. Anche durante le trattative ha sempre mostrato grande professionalità pensando solo al campo. I biancocelesti hanno presentato un’offerta importante, ma non esaudiva del tutto le nostre richieste. Massimo rispetto per Tare, che si è comportato benissimo, ma non si è giunti ad una sintesi. Tra tutte le squadre italiane che mi hanno contattato quella biancoceleste è stata la più vicina alla sua acquisizione“.
E ADESSO?
“Montella è felice della sua permanenza, perché può giocare in tutti i ruoli in una difesa a tre e in entrambe le posizioni centrali in una retroguardia a quattro. Gabriel è rimasto perché è sicuro di potersi ancora giocare le sue carte in rossonero e io credo in lui“.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/riconoscimento-felipe-anderson-whoscored/">IMPORTANTE RICONOSCIMENTO PER FELIPE ANDERSON