Giancarlo Oddi, alla vigilia di Vitesse-Lazio di Europa League, non approva il turnover probabile adottato da Inzaghi. Infatti l’ex difensore biancoceleste rispetta molto gli olandesi.
Questo il pensiero di Oddi sulla probabile formazione della Lazio anti-Vitesse a RadioSei: “Mi sembra un turnover troppo ampio. E’ giusto far giocare anche gli altri calciatori però è troppo presto per tutti questi cambi. Sicuramente Inzaghi ha il polso della situazione, Immobile lo avrei fatto riposare anche io ma l’Europa League è un torneo importante per la Lazio”.
Poi ancora sui singoli della Lazio: “Leiva centrale di difesa? Il brasiliano ci ha giocato già con il Liverpool FC quindi potrebbe starci anche domani contro il Vitesse. Mi piace molto questo giocatore, ha fatto tanti anni in Inghilterra e sta dimostrando di essere veramente importante. Lukaku e Marusic è giusto che giochino. Caicedo ha fatto 5 gol nelle qualificazioni al mondiale quindi va valutato perché farà tante presenze quest’anno. Il Vitesse sta bene in classifica non ci portiamo la vittoria da casa”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI JURIC A RISCHIO CON LA LAZIO>>>CLICCA QUI