PUBBLICITA

Nizza: Plea carica i suoi dopo il 3-0 allo Zulte. Lazio prossima avversaria

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Nizza al primo posto nel girone alla pari coi biancocelesti. Plea: “Felici della vittoria, abbiamo iniziato bene. Possiamo battere anche la Lazio”

All’indomani della netta vittoria del Nizza per 3-0 ai danni del Vitesse Arnhem, Alassane Plea, autore di una doppietta contro gli olandesi ha parlato nel corso della conferenza post gara. Il francese ha posto l’accento sulla grande prestazione della squadra e sull’ottima partenza europea. “Stiamo andando bene, siamo partiti alla grande e siamo soddisfatti di noi stessi. Non vogliamo fermarci”.

PUBBLICITA

 

Il classe ’93 ha poi speso alcune parole in merito alla prossima sfida di Europa League contro la Lazio. “Loro stanno andando bene e sono a punteggio pieno, ma noi conosciamo il nostro valore e sappiamo di poter vincere, anche contro di loro”. Così ha chiosato il classe ’93 che ritornando sul 3-0 al Vitesse si è detto entusiasta sia per la vittoria che per la doppietta personale: “È stata una serata perfetta, un’altra vittoria e una doppietta per me. Sono molto soddisfatto. Il Nizza è un club ostico da affrontare per tutti. Questo servirà per accrescere la fiducia nei nostri mezzi”.

MARUSIC, L’UOMO IN PIÙ DI INZAGHI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS