La Lazio non smette di stupire. Nonostante le tante assenze alle quali è costretta dalla sorte avversa la squadra di Inzaghi continua la sua corsa tra le grandi della classifica. I biancocelesti sono quarti alle spalle delle squadre maggiormente candidate al titolo. Addirittura davanti ai rivali cittadini ed al Milan. Grandi meriti nel cammino positivo dei capitolini vanno riconosciuti all’attaccante napoletano Ciro Immobile ed al tecnico laziale Simone Inzaghi. Come riconosciuto anche dal direttore di Leggo, Alvaro Moretti, ai microfoni di Radio Radio.
Queste le parole di Moretti: “Le prime volte che vidi Immobile era ai tempi della Primavera della Juventus, ma non mi aspettavo tutto questo. E’ un giocatore che fa anche gol pesanti. Si è fatto sentire anche nelle partite più competitive come la Supercoppa e quella con il Milan. Anche con il Napoli era in partita anche se non ha segnato. Nell’ultimo decennio la Lazio non ha mai vinto i big match, al massimo vinceva il derby. A Milano non vinceva dai tempi di Maldini. Diversi tabù sono stati infranti. E questo è tutto merito di Inzaghi”.
a href="https://www.laziochannel.it/news/lirola-sassuolo-lazio/">LEGGI LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA DEL SASSUOLO LIROLA SULLA GARA CON LA LAZIO
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DELLO SPEAKER DELL’OLIMPICO DI GIANNANTONIO