L’agente di Milinkovic – Savic, Mateja Kezman, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Di seguito riportiamo le sue parole.
“Milinkovic sta bene a Roma e deve continuare a crescere con Inzaghi che è un grande allenatore – spiega Kezman – se dovesse continuare così è normale che ci saranno dei contatti e lì vedremo cosa fare; ma è presto per parlare di queste cose. Tare ha fatto un grandissimo lavoro questa estate. I biancocelesti hanno una panchina più lunga rispetto all’anno scorso e può lottare per le tre competizioni. La Lazio può arrivare tra le prime tre in campionato e può vincere l’Europa League. Mertens o Immobile? Li prenderei insieme, ovviamente hanno caratteristiche diverse”.
SUL MERCATO DI MILNKOVIC
“Ci sono state molte squadre interessate a lui questa estate, ma ha un contratto con la Lazio ancora di cinque anni. Il Manchester United, le squadre di Madrid e di Milano l’hanno cercato, ma ora vuole diventare uno dei più forti giocatori nel suo ruolo. Ovviamente, non posso dare la sicurezza della sua permanenza a Roma anche la prossima stagione. Sul Napoli ho sentito solo dei rumors, nulla di più”.
a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK
SEGUI IL NOSTRO NUOVO PROFILO TWITTER
ECCO L’ARBITRO DI LAZIO NAPOLI >>> LEGGI QUI