PUBBLICITA

Marusic: “Mi volevano altri club ma la Lazio era la soluzione ideale. Grazie Lukaku”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

In una Lazio vincente e convincente come quella di questo avvio di stagione è arduo trovare qualcosa che non vada. Quando si vince, brilla il gruppo e brillano i singoli. Dopotutto si sa, vincere aiuta a vincere e ad accrescere il morale. Una delle note più liete della Lazio di Simone Inzaghi è sicuramente Adam Marusic.

Il montenegrino si è inserito perfettamente negli schemi del tecnico piacentino non disdegnando falcate a tutto campo e inserimenti a ridosso dell’area di rigore. A testimonianza di questo, il gol (il primo in Serie A e con la nuova maglia) messo a segno domenica al Bentegodi contro il Verona. Marusic si sta pian piano guadagnando la fiducia di Inzaghi che, complice lo stop di Basta ha trovato nell’ex Ostenda il sostituto ideale del serbo ex Udinese. Marusic si è reso protagonista in campo anche nella vittoriosa sfida contro lo Zulte, offrendo a Caicedo (prima gioia anche per lui) l’assist per il vantaggio biancoceleste. “In estate mi hanno cercato Anderlecht e Stoccarda, ma parlando con il mio agente la Lazio è sembrata fin da subito la soluzione ideale. Qui ho la possibilità di crescere e di lottare per conquistare un posto in Champions League”. 

PUBBLICITA

Queste le dichiarazioni del montenegrino ai microfoni di Laatse Nieuws che poi ha proseguito: “L’italia è il posto migliore per crescere calcisticamente e per trovare nuovi stimoli. La Lazio si è mossa prima delle altre squadre e io non ho avuto dubbi. Lukaku qui a Roma mi sta aiutando tanto. Anche lui ha giocato nell’Ostenda, è un giocatore molto fisico e irruento ma qui ha imparato a essere disciplinato. Sto lavorando tanto e lui mi sta aiutando ogni giorno di più. Spero di migliorare ancora e di ritagliarmi un posto importante in squadra”. Così ha concluso Marusic, che quasi certamente giocherà anche domenica contro il Sassuolo dato l’infortunio di Basta.

a href="https://www.laziochannel.it/focus/nani-esordio-sassuolo/">NANI, ESORDIO VICINO>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS