Claudio Lotito e Carlo Tavecchio sono ormai ai ferri corti: è questo quanto emerge dall’ultima assemblea della Lega di Serie A.
Anziché la pace, l’assemblea di mercoledì ha portato una nuova ‘guerra’ all’interno della Lega di Serie A: quella tra Claudio Lotito e Carlo Tavecchio. Prima dell’elezione di Brunelli come presidente ponte, infatti, tra i due, un tempo amici e fidi alleati, sarebbe scoppiata una violenta lite, contornata da epiteti piuttosto pesanti. «Tu sei il colera del calcio italiano», le parole che – riporta Il Corriere della Sera – il patron biancoceleste, visibilmente infuriato per aver perso, ha rivolto al numero 1 della Figc. Il quale, sempre secondo il quotidiano milanese, avrebbe replicato «Sono io il vero vincitore». In attesa di individuare chi sarà il prossimo presidente, continua dunque la battaglia. E la caccia alla poltrona.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/paletta-agente-trattativa-lazio/">L’AGENTE DI PALETTA TORNA A PARLARE DELLA TRATTATIVA CON LA LAZIO