Al termine della partita dell’Olimpico contro la Lazio il portiere dello Zulte Waregem, Nicola Leali, è intervenuto ai microfoni in zona mista.
Queste le parole di Leali: “La Lazio è una squadra forte. Nella ripresa abbiamo provato a fare qualcosa. Abbiamo avuto due buone occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle. I biancocelesti sono più forti di noi ma abbiamo cercato di fare del nostro meglio. Il Nizza ci ha colpito in contropiede, ci è sembrata migliore come squadra. La Lazio è molto organizzata e con i francesi può giocarsela. Sono loro le favorite nel girone. In campionato stiamo facendo bene, siamo terzi. Io posso ancora migliorare. Stiamo lavorando bene. L’Italia mi manca, anche se sto bene qui perché sono certo di poter crescere. Sono contento per il nuovo stadio del Frosinone, spero che nella prossima partita possa vincere”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/formello-sassuolo-luis-alberto/">BIANCOCELESTI A FORMELLO DA QUESTA MATTINA PER PENSARE AL SASSUOLO
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
UN LAZIALE TRA I CONVOCATI DELL’UNDER 21 DI DI BIAGIO