Dopo la pesante sconfitta casalinga della Lazio contro il Napoli, si è presentato ai microfoni per commentare la gara capitan Senad Lulic.
Queste le parole di Lulic a Lazio Style Radio: “Il risultato è bugiardo perché se avessimo giocato tutta la partita con l’undici iniziale il risultato sarebbe stato diverso. Siamo scesi bene in campo andando sull’1 a 0 e facendo tutto ciò che avevamo preparato in settimana. Poi gli infortuni hanno condizionato la gara. Quando ti mancano dei pezzi così importanti dietro contro una squadra che gioca in modo offensivo diventa difficile. Nel primo tempo siamo stato perfetti andando in vantaggio subito. Il loro gioco l’avevamo studiato, poi quando ti mancano due giocatori dietro, con la difesa a 3 diventa difficile. Lucas Leiva non ha avuto il tempo di prendere le misure”.
Il bosniaco sprona la squadra: “Dobbiamo continuare a lavorare e a giocare come nel primo tempo, se avessimo continuato coi primi undici avremmo visto un’altra partita. Abbiamo visto un’ottima Lazio nel primo tempo. Quest’anno abbiamo battuto Juve e Milan, sappiamo come si gioca coi grandi. Ora giriamo pagina e guardiamo avanti. Bisogna vedere chi sarà disponibile per domenica, vediamo cosa si inventa il mister. Il Var? Il tiro di Callejon è uscito quindi l’arbitro non ha avuto bisogno di usarlo. Quali difficoltà ho avuto? Col Napoli è sempre dura giocare per il loro gioco, specie perché abbiamo finito la gara in 10. Adesso dobbiamo recuperare le energie e non abbassare la testa, vediamo domenica di tornare sulla nostra strada”.
a href="https://twitter.com/LazioChannel">SEGUICI SU TWITTER