Autore di una buona prestazione sul terreno dell’Olimpico al termine della gara tra Lazio e Napoli è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti l’azzurro Jorginho. Il centrocampista napoletano si è tolto anche la soddisfazione di realizzare un gol, con una dedica particolare.
Le parole di Jorginho sulla gara con la Lazio: “Quello di questa sera è stato un successo meritato. Abbiamo giocato bene e siamo riusciti a rimontare. Questi sono tre punti pesanti. Nel primo tempo abiamo sofferto, ma la Lazio è una squadra molto solida. Credo che saranno in pochi a vincere su questo campo. Nell’intervallo ci siamo parlati. Eravamo certi che continuando con il possesso palla ed alzando il ritmo potevamo rimontare. Quando riusciamo a fare tutto in velocità fermare i nostri attaccanti diventa più difficile. Forse sul gol preso c’è stato qualche errore ma la vittoria è meritata e ci consente di restare in vetta alla classifica”.
Sul duello con la Juventus: “Dobbiamo restare coi piedi per terra. E’ appena la quinta giornata, dobbiamo continuare a lavorare restando concentrati su noi stessi”.
La dedica: “Ho dedicato il gol e una maglia a uno dei miei migliori amici che ha perso il padre pochi giorni fa”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/felipe-anderson-sprona-lazio/">FELIPE ANDERSON SPRONA LA LAZIO
SEGUICI SU TWITTER
LEGGI LA CONFERENZA DI MISTER INZAGHI