Il vice di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris, ha analizzato, come di consueto, la gara della Lazio. Una vittoria fantastica contro il Milan stellare dei cinesi. Ecco le parole del mister a Zona Cesarini, trasmissione di Lazio Style Radio
GRANDE MENTALITA’ DA PARTE DELLA LAZIO
“L’undici schierato nella gara contro il Milan ci dà sicurezze, conosce il modulo, con poche indicazioni riesce ad aggiustare i movimenti in campo come spesso capita contro grandi squadre, come era quella rossonera. I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità e hanno ottenuto una grande vittoria.
Ci aspettavamo il Milan così com’è sceso in campo, con gli unici dubbi tra Calabria ed Abate e tra Montolivo e Calhanoglu. Montella inizialmente aveva optato per un centrocampo più geometrico e fisico; con l’inserimento a gara in corsa del turco e di Bonaventura ha dato più imprevedibilità alla mediana. Occorreva prestare attenzione alla grande verve e fiducia di Cutrone, ai tagli di Suso e al dinamismo di Borini ma il tutto è stato contenuto bene dai nostri difensori e dall’ottimo lavoro di schermo da parte del centrocampo”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/damico-inzaghi/">D’AMICO ELOGIA INZAGHI E LA LAZIO
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK