PUBBLICITA

LAZIO ZULTE – Inzaghi: “Risultato ottimo”. Poi su Luis Alberto e Nani…

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni dei cronisti al termine della seconda sfida dei biancocelesti nella fase a gironi di Europa League contro lo Zulte Waregem. La gara è terminata con la vittoria della Prima Squadra della Capitale per 2-0 grazie alla prima rete di Caicedo e all’immancabile sigillo di Immobile allo scadere.

INZAGHI A SKY

“Siamo in emergenza dietro – spiega Inzaghi -. In queste partite Patric è stato straordinario, sono contento per lui per come si allena. Abbiamo giocato quattro partite di seguito ravvicinate ci sta aver sofferto un po’ nella ripresa. Adesso dobbiamo recuperare per la gara con il Sassuolo. Sono contento della mia panchina e di chi subentra: avevo anche Leiva. La partita andava vinta, abbiamo fatto una prima parte buona: il peccato è stato non aver fatto il secondo gol. Nani ha lavorato bene con grande disponibilità in questi ultimi due giorni. Potevo anche rischiarlo nella ripresa ma ho preferito Immobile per dare una mano a Caicedo. Luis Alberto in questo momento è in ospedale per una tac: le sue condizioni verranno valutate per la gara contro il Sassuolo”.

PUBBLICITA

INZAGHI A LAZIO STYLE RADIO

“Diciamo che abbiamo fatto bene, soprattutto all’inizio. Dopo il goal ci siamo un po’ rilassati e loro sono rientrati in partita. Abbiamo lasciato la partita aperta e abbiamo rischiato un po’, bravo Strakosha. Abbiamo comunque vinto una partita importante che ci permette di ottenere un’ottima posizione nel girone. Ci aspettavamo un altro modulo dello Zulte. Poi abbiamo capito che avrebbero giocato a 5. I belgi hanno fatto la loro partita. Il girone? Abbiamo fatto un bel passo, ma sapevamo non sarebbe ancora stata decisiva. Noi e il Nizza siamo a 6 punti, in questa doppia sfida contro i francesi dovremo fare punti. Il Sassuolo? Sarà una gara difficile. Il Sassuolo gioca un buon calcio, dovremo fare una partita intensa ed aggressiva. Sono molto contento dei giocatori che giocano meno. Ho cambiato Di Gennaro, ma sono molto soddisfatto di lui. Non giocando sempre non ha i 90′ nelle gambe. Sono entrati Immobile e Milinkovic, così come Lulic che ci hanno dato una grande mano. Erano pronti anche Crecco e Leiva. Abbiamo giocato con una difesa in emergenza per due partita e non abbiamo subito goal, questo mi rende felice. Nani? Sta bene, ma stasera ho optato per un cambio diverso. Ho scelto Immobile per alzare un po’ il nostro baricentro in avanti”.

 

 

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

PER LA CRONACA DI LAZIO-ZULTE CLICCA QUI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS