Fino all’ultimo tenterà di recuperarli entrambi. Stefan de Vrij e Luis Alberto tengono sulle spine Simone Inzaghi. I due stanno recuperando ma la Lazio ha fretta, ha bisogno di loro. Il tecnico biancoceleste non vuole presentarsi contro il Sassuolo con la difesa schierata a Verona e in Europa League e non vuole rinunciare al fantasista spagnolo. Lo staff medico sta lavorando alacremente per metterli a disposizione dell’allenatore.
INZAGHI SPERA DI RECUPERARLI
Qualche dubbio in più permane sull’olandese, la mancata convocazione in nazionale ne è testimonianza. Difficile pensarlo nella lista dei convocati per domani e poi assente nella sfida decisiva della sua Olanda per provare ad arrivare ai playoff mondiali. Il tentativo verrà fatto oggi pomeriggio. Un test decisivo altrimenti saranno ancora Patric, Luiz Felipe e Radu (a meno che non si punti su Mauricio), a formare il terzetto difensivo. Per rivedere in campo Wallace è troppo presto. Oggi pomeriggio, dopo la rifinitura, il tecnico scioglierà gli ultimi dubbi. Il più delicato, come riporta Il Tempo, riguarda la trequarti. Il rientro di Luis Alberto è possibile ma non scontato. Lo spagnolo ha subito una fastidiosa contusione al piede nel match con lo Zulte, verrà valutato senza correre rischi. Ieri il piede si stava sgonfiando, è solo una contusione per fortuna. Inzaghi incrocia le dita perché non vorrebbe perdere il suo giocatore più in forma.
RIENTRI IMPORTANTI TRA I BIANCOCELESTI
Torneranno tra i titolari Lulic, Lucas Leiva, Milinkovic e Immobile. Sulle corsie esterne agiranno Lukaku e Marusic. Per rivedere tra i convocati Felipe Anderson bisognerà aspettare il 14 ottobre. Stessa cosa per Bastos e Basta. Chiamati per gli impegni di Bosnia e Albania, Lulic e Strakosha. Per quanto riguarda i tifosi, domani gli under 14 potranno entrare con soli 5 euro. Attesi 25 mila spettatori. La contestazione al presidente è parzialmente rientrata ma le presenze sono molto basse rispetto al passato. Infine prosegue la crisi della Primavera sconfitta dalla Fiorentina. Quattro partite, un solo punto e un solo gol segnato. Si sapeva che sarebbe stata una stagione difficile (è partito un nuovo ciclo) ma non si pensava di dover rischiare la retrocessione.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/mandelli-immobile-sassuolo/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DOPPIO EX PAOLO MANDELLI
SEGUICI ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI GARLASCHELLI