PUBBLICITA

CALCIOMERCATO – Per gennaio la Lazio guarda in casa del Vitesse

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lazio è già all’opera per individuare possibili profili utili a rinforzare la rosa. E chissà che non ne abbia scovato uno proprio in casa del Vitesse affrontato giovedì sera in Europa League.

Potrebbe arrivare dal Vitesse il colpo della Lazio per il calciomercato di gennaio. Si tratta – riporta ‘Sport Mediaset’ – di Milot Rashica, gioiellino classe 1996 kosovaro sceso in campo contro i biancocelesti giovedì sera in Europa League. Le scorribande con cui ha creato più di un grattacapo alla retroguardia di Inzaghi hanno impressionato molto il ds capitolino Tare, che lo aveva già cercato quest’estate e che ora potrebbe farne il principale obiettivo per il mercato di gennaio. Un’offerta da 10 milioni di euro sarebbe già in preparazione da parte dei vertici dell’aquila: chissà se basterà a convincere il Vitesse a liberare l’esterno destro offensivo che tanto bene ha fatto nelle ultime stagioni.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/luis-alberto-tejada-lazio/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX TECNICO DI LUIS ALBERTO

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS