PUBBLICITA

FORMELLO – Vigilia Lazio Zulte, Inzaghi prepara il turnover

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la foto e la cena di ieri sera, la Lazio è tornata in campo a Formello per allenarsi in vista della sfida di domani contro lo Zulte. Oggi scatteranno le prove tattiche della vigilia. C’è un ritorno importante in campo, quello di Milinkovic-Savic. Il Serbo è sceso in campo per allenarsi e sarà convocato per la partita di Domani, ma Inzaghi non lo rischierà per preservarlo in vista della sfida di Domenica contro il Sassuolo.

Esordio di Nani – Il calciatore è tornato ad allenarsi sul campo di Formello con regolarità e probabilmente domani vedremo l’esordio stagionale con la maglia biancoceleste di Nani. Il Portoghese era fermo ai box per un infortunio procuratosi a Luglio durante il ritiro con il Valencia. Non partirà titolare ma sicuramente verrà schierato a partita in corso per fargli assaggiare il campo dell’Olimpico in vista di Domenica.

PUBBLICITA

T

urnover – I titolari non verrà schierati, così come successo nella prima gara di Europa League contro il Vitesse. Inzaghi confermerà la difesa a 3 vista a Verona, con Patric-Luiz Felipe e Radu, costretto a giocare 3 partite in 7 giorni. Ma non può fare altrimenti visto che la difesa laziale è in difficoltà e Mauricio non può essere schierato in Europa. A centrocampo altra chance per Murgia e Di Gennaro chiamati a reggere il centrocampo della Lazio mentre sulle fasce dovrebbero essere confermati Marusic e Lukaku. In attacco invece verrà confermato Luis Alberto, l’unico dei titolari (oltre a Radu per assenza di calciatori). Lo Spagnolo è sempre stato impiegato da titolare da inizio stagione. Girerà alle spalle della coppia Caicedo-Palombi. Crecco, fatto fuori dalla lista della Serie A, chiede spazio e potrebbe giocare nella ripresa.

LEGGI LA SQUADRA DELLA LAZIO A CENA INSIEME

SEGUICI SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS