Dopo la vittoria corsara contro il Genoa, per la Lazio i sorrisi non mancano neppure stamattina, alla ripresa degli allenamenti a Formello.
Inizio di settimana confortante per la Lazio in quel di Formello. Il gruppo biancoceleste riabbraccia infatti Nani, che svolge per intero l’allenamento di ripresa, compresa la partitella in famiglia a campo ridotto (prendendosi anche la soddisfazione di segnare due gol, quello iniziale e finale). Le sue condizioni vanno nettamente migliorando e lo pongono tra i papabili convocati per il Napoli. La distorsione al collaterale del ginocchio sinistro rimediata a Valencia alla fine di luglio è sulla via del completo recupero, ma mancano solo due giorni alla sfida con i partenopei e domani andrà già in scena la rifinitura. Ancora qualche ora dunque e sapremo se il portoghese ce la farà ad essere presente nel turno infrasettimanale.
LA RIPRESA
La rosa riunita a Formello si è sottoposta ad una seduta di scarico: in palestra per chi a Marassi ha giocato dal 1′, in campo per i calciatori rimasti a riposoe quelli entrati nella ripresa. Ancora assenti Felipe Anderson (tendinopatia all’adduttore) e Wallace (lesione al polpaccio), il cui rientro è previsto tra metà e fine ottobre. Domani saranno messi a punto gli ultimi dettagli dell’undici che sarà schierato contro il Napoli. Undici di cui farà parte certamente Parolo, fuori ieri per squalifica e che si riprenderà il suo posto occupato da Murgia. Davanti confermati Luis Alberto e Milinkovic alle spalle di Immobile, mentre in difesa dovrebbe farcela de Vrij, nonostante l’indurimento del flessore accusato contro il Genoa.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/oddo-complimenti-lazio-inzaghi/">LEGGI ANCHE I COMPLIMENTI DI ODDO ALLA LAZIO E A INZAGHI