PUBBLICITA

Cravero: “La Lazio può fare molta strada in Europa ma non deve strafare”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Serata di Europa League per le squadre impegnate nella competizione internazionale. Stasera di scena la seconda giornata. In campo Atalanta, Lazio e Milan. Per parlare delle gare delle nostre l’ex difensore biancoceleste, attualmente commentatore di Premium SportRoberto Cravero, è intervenuto ai microfoni di Radio Dimensione Musica 95,3.

Questo l’intervento di CraveroLazio e Milan non avranno grandi problemi. Discorso diverso per l’Atalanta perché giocare a Lione non è mai semplice. Oltretutto con una squadra che ha tradizione e che è sempre stata in Champions LeagueLazio e Milan hanno i requisiti per arrivare fino in fondo. Non dimentichiamoci che vincere l’Europa League ti dà anche la possibilità di accedere direttamente in Champions. Una porta che resta sempre aperta la dove in campionato dovessero presentarsi degli ostacoli. È anche vero che per arrivarci devi avere una rosa ampia e di buon livello. Il Milan la può avere, la Lazio su questo aspetto è un po’ in difficoltà per quanto riguarda le alternative. Tant’è che dovrà giocare con una difesa ancora in emergenza. Bisognerà poi vedere quali squadre scenderanno dalla Champions, augurandoci che tutte le favorite dei gironi passino il loro turno”.

Cammino lungo e logorante ma secondo Cravero alla portata dei biancocelesti: “Per quello che ho visto, la Lazio e il Milan dei titolari possono arrivare in finale, ma tutto dipenderà dal campionato, ossia da come gestiranno il turnover. Le riserve non sono mai all’altezza dei titolari e questo in Europa può incidere. Spesso si affrontano squadre che giocano con tutti i titolari. Ma come dicevo prima, chi vince va in Champions e questo può essere uno stimolo in più”.

a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/manfredini-europa-league-radu/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’EX MANFREDINI SU RADU

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

LEGGI ANCHE LE PAROLE DI CANIGIANI SULL’INIZIATIVA PRO UNDER 14 PER DOMENICA

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento