Il Genoa ha visto sfumare il pareggio all’ultimo a causa di un errore di Gentiletti. La vittoria della Lazio non è scesa giù a Juric che in conferenza stampa se l’è presa con la sorte.
Q
ueste le parole di Juric nella sala stampa del Marassi:
Un commento sulla gara:
“Nel primo tempo abbiamo commesso tanti errori ma nel secondo tempo abbiamo fatto bene. Peccato per il risultato, Gentiletti è quello che sta peggio”.
Pellegri?
“Non mi ha sorpreso: Sta lavorando tanto perché vuole crescere. Ci punto molto ma non scordiamoci che ha 16 anni, va dosato bene”
Un giudizio sui nuovi?
“Nei primi 15′ non abbiamo fatto male ma abbiamo preso gol al primo loro tiro. Eravamo messi bene in campo ma poi abbiamo fatto male. Ho cambiato per dare più profondità, per questo ho messo Pellegri. I nuovi bene a tratti, devono migliorare”
La squadra manca di identità?
“Viviamo un momento difficile. Alla viglia abbiamo perso anche Biraschi e ho dovuto adattare Rossettini. Queste cose influenzano sulla prestazione”.
L’esperimento del falso nove non ha funzionato. Meglio con Pellegri…
“Il mio dubbio era quello, se andare subito con Pellegri o no. Volevo dare un’opportunità a Centurion che deve inserirsi. Devo dire che l’impressione nei primi minuti era buona. Quando hai un attaccante hai più profondità”.