Il Bomber laziale sta riscrivendo la storia. In queste giornate ha dimostrato di saper far tutto, gol spettacolari, gol decisivi, assist, insomma, un leader nato in campo e fuori! Oltre ad essere un grandissimo calciatore, il Napoletano è anche un ottimo marito e papà. Insomma, siamo tutti pazzi di Ciruzzo!
CIRO IMMOBILE DA RECORD
Arrivato a quota 8 gol in 6 partite Immobile raggiunge Giuseppe Signori nella classifica dei gol realizzati in poche partite. Anche l’ex laziale riuscì a segnare nell’anno 1992-1993 6 gol in 8 partite (Sampdoria 2 gol, Fiorentina, Cagliari, Parma 3 gol e Milan). Anno in cui si classificò primo diventato capocannoniere. Chi è riuscito a far meglio del Bomber partenopeo è Silvio Piola con ben 9 gol in altrettante gare.
Insomma, Immobile è entrato nella storia laziale e non ha nessuna intenzione di fermarsi, si, perché nell’anno solare ha messo a segno ben 22 reti come il rivale romanista Dzeko. Mentre Mertens è a quota 23, uno in più dei 2 attaccanti Romani. Oltretutto raggiunge Pjanic a quota 3 assist, perché Ciro non è in grado solo di segnare, ma è anche generoso e regala assist ai suoi compagni appena ne ha l’occasione. Questo è un momento d’oro per il calciatore, a Roma è rinato e non ha nessuna intenzione di smettere ma non vede l’ora di migliorarsi per raggiungere un obbiettivo da sogno, la Champions League. La Lazio spera in lui e nei suoi gol!
a href="https://www.laziochannel.it/news/spalletti-juve-napoli-lazio-roma/">LEGGI LE PAROLE DI LUCIANO SPALLETTI