Antonio Cassano, ospite di Tiki Taka, ha parlato del campionato italiano. L’attaccante barese si è divertito a pronosticare chi si aggiudicherà lo scudetto e chi potrà lottare per un posto in Champions League.
Le parole di Cassano sulla corsa al titolo: “Lo scudetto lo vince l’Inter. In panchina ha un genio come Spalletti. Un tecnico che riesce a stimolare tutto l’ambiente. In più giocheranno solo una volta a settimana. Poi vedo Juventus e Napoli. I partenopei hanno un mio grande amico: Insigne. In questo momento è il giocatore italiano più forte, l’unico che mi fa divertire. Al Napoli tutti sanno quello che devono fare. Sarri è bravo e ha due fuoriclasse, Insigne e Reina. Gli altri sono tutti giocatori normali che si applicano molto e che ogni giorno fanno due ore di tattica”.
Sulla corsa Champions: “Il Milan ha fatto un’ottima campagna acquisti e ha Donnarumma. Per i prossimi venti anni sarà un portiere stratosferico perché è un fenomeno. Poi Montella, come Allegri, è molto bravo ad adattare la sua squadra alle necessità del momento. Il Milan si giocherà il quarto posto con Lazio e Roma”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/lazio-napoli-sicurezza-olimpico/">ECCO LE MISURE DI SICUREZZA PER LAZIO-NAPOLI
SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER
INZAGHI PARLA ALLA VIGILIA DI LAZIO NAPOLI