PUBBLICITA

Caressa: “Lazio? Per me ecco dove può arrivare…”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Il giornalista sportivo, Fabio Caressa, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Di seguito riportiamo le sue parole riguardanti la Lazio.

La Lazio può puntare al quarto posto e farà bene in anche in Europa – spiega Caressa. L’unico problema è la rosa un po’ risicata. Ora si è fatto male anche Wallace e alla lunga il doppio impegno risulterà difficile. Ma Inzaghi sa lavorare bene anche con i giovani. Si parla poco anche dei giocatori che scopre Tare. Inoltre non abbiamo visto quest’anno ancora Felipe Anderson. A me è sempre piaciuto anche Nani che ha anche molta esperienza, ma Felipe ora è più decisivo. Non dimentichiamoci che la Lazio finora ha fatto tutto questo senza Anderson e Nani, due potenziali crack”.

SUI FRATELLI INZAGHI

Simone è  più bravo di Pippo, come allenatore intendo. Ha fatto più esperienza con i giovani e ha più certezze. Simone in Serie A ha già fatto vedere moltissimo. Si sa adeguare al materiale che ha e sfrutta le debolezze degli avversari. Pippo però diventerà sicuramente un grande allenatore. Bielsa? Ma non sarà un po’ sopravvalutato? Gli ultimi risultati al Lille non sono eclatanti”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LAZIO MILAN, IL RETROSCENA SU IMMOBILE >>> LEGGI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento