Questa sera per l’incontro di Europa League lo stadio Olimpico rimarrà vuoto. La partita della Lazio contro lo Zulte verrà disputata a porte chiuse. Sugli spalti nessun tifoso biancoceleste, a parte qualche fortunato, potrà godersi la serata internazionale a causa della squalifica inflitta dall’UEFA. Ma, fortunatamente, domenica prossima non sarà così. I sostenitori laziali, in occasione della gara con il Sassuolo, torneranno a colorare l’impianto capitolino. Come afferma Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3. Il Responsabile del Marketing biancoceleste ha inoltre annunciato una iniziativa a favore dei più giovani.
Queste le parole di Canigiani: “Visto che oggi non si può andare allo stadio, domenica tutti presenti a Lazio-Sassuolo. Si gioca alle 15:00 quindi orario perfetto per le famiglie. Per questo i ragazzi under 14, in tutti i settori dello stadio, pagheranno solo 5€.
I biglietti per le restanti due partite di Europa League verranno venduti separatamente, non aveva senso fare un mini-abbonamento.
Arriveranno a breve delle iniziative, stiamo lavorando su vari temi. Ma già a partire da questa estate sono state fatte tante iniziative.
Le tre maglie sono piaciute molto, raccolgono i gusti di tutti. La celeste è quella che va per la maggiore ma anche le altre due riscuotono grandissimo successo.
Nei Lazio Style 1900 Official Store è possibile acquistare tutta la linea scuola”.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/carnevali-lazio-sassuolo/">LEGGI ANCHE LE PAROLE DELL’AD DEL SASSUOLO CARNEVALI SULLA GARA DI DOMENICA