Nel giorno della chiusura della campagna abbonamenti, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio. Ha parlato delle ultime iniziative di casa Lazio.
ABBONAMENTI
“Negli ultimi giorni tanti tifosi si sono recati nei nostri Lazio Style 1900 Official Store a sottoscrivere l’abbonamento per la nuova stagione sportiva. La Campagna Abbonamenti “Ti Conviene Crederci” chiuderà i battenti alle 18:30 di quest’oggi e tutti coloro che hanno intenzione di sottoscriverlo, dovranno affrettarsi per aggiudicarsi i posti migliori che andranno esaurendosi nel passare delle prossime ore. Sono attive promozioni per tutti i gusti che coinvolgono la famiglia, i più giovani, gli Over 65 e le donne. È attiva, inoltre, anche l’iniziativa “Aquilotto”, in vendita al prezzo di 50€; potrà essere sottoscritta anche non associata ad un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore Tevere Top dove dovrà necessariamente essere abbinata”.
LAZIO-MILAN
“Dai numeri e dai trend di questi giorni, sapendo che si venderanno tanti biglietti nel week-end, circa 40 mila tifosi, o anche di più, potrebbero assistere a Lazio-Milan”.
TOUR SUPERCOPPA
“Sin da questa mattina tantissimi tifosi biancocelesti si sono recati presso il Lazio Style 1900 Official Store situato all’interno dell’outlet di Valmontone, nel quale si è svolta l’ultima tappa del tour per la nostra Supercoppa TIM; quest’ultima iniziativa ha riscosso grande successo. I tifosi, per conoscere il trofeo, hanno anche apprezzato la bellezza della collezione delle nuove maglie biancocelesti da gioco: l’apprezzamento è certificato dai numeri che abbiamo registrato, anche le scorte sono state rinforzate poiché la richiesta è stata molto importante”.
MAGLIA NANI
Nani è un grande campione ed indosserà un numero di maglia molto importante, speriamo possa riscuotere dei numeri importanti a livello non solo commerciale”.
a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/conferenza-nani-lazio-immobile/">LEGGI LE PAROLE DI NANI IN CONFERENZA STAMPA>>>CLICCA QUI
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER