- Beppe Bergomi, durante la trasmissione dell’emittente televisiva SKY, fa il punto sulla Lazio elogiandola, parlando dei singoli. Crede che sia una squadra troppo sottovalutata, che possa ambire a molto nonostante manchi qualcosa a livello difensivo dopo l’infortunio di Wallace.
- “SQUADRA SOTTOVALUTATA”
Beppe Bergomi, durante la trasmissione dell’emittente televisiva SKY, fa il punto sulla Lazio elogiandola, parlando dei singoli. Crede che sia una squadra troppo sottovalutata, che possa ambire a molto nonostante manchi qualcosa a livello difensivo dopo l’infortunio di Wallace.
“SQUADRA SOTTOVALUTATA”
Bergomi sulla Lazio: “La Lazio la sottovalutiamo troppo, è una squadra costruita molto bene. Forse senza Wallace manca di un difensore ma ha tanta qualità in mezzo al campo e giocatori di gamba sulle fasce: Lukaku e Marusic sono innesti importanti a partita in corsa, Milinkovic invece a centrocampo è un dominante. Poi ha Luis Alberto che in questo momento è un giocatore universale, passa da fare la seconda punta al ruolo di regista senza problemi. Quest’anno poi sta mostrando anche un ottimo cambio di passo”.
LEGGI LE PRESTAZIONI DEI LAZIALI FUORI PORTA>>>CLICCA QUI