Il difensore biancoceleste Fortuna Wallace è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per parlare del momento della squadra di Simone Inzaghi, oltre che della sua esperienza con la maglia della Lazio.
DOPO LAZIO-SPAL
“Abbiamo lavorato per fare bene e vincere contro la Spal, ma non è successo quello che volevamo. Adesso abbiamo una partita difficile contro il Chievo. Così come abbiamo perso due punti in casa, ora andremo a Verona per vincere. Cosa è mancato rispetto alla Supercoppa? Contro la Juventus è una partita diversa perché loro sono molto forti, siamo stati concentrati. Nella prima giornata di campionato invece non abbiamo fatto il massimo delle nostre possibilità, ma in tutte e due le partite siamo partiti forte“.
EUROPA LEAGUE
“Con l’Europa League cambia un po’ anche la preparazione. Dobbiamo lavorare in modo più equilibrato. Ma con lo staff stiamo facendo bene per arrivare pronti al meglio per tutte le competizioni”.
LA DIFESA A 3
“Il modulo non è proprio nuovo per noi. Abbiamo giocato diverse partite a 3 anche nella scorsa stagione, come il derby. Speriamo che tutto vada per il meglio, facciamo di tutto per portare in alto la Lazio”.
I TIFOSI
“I tifosi sono contenti per aver vinto un trofeo, ma adesso abbiamo il dovere di voltare pagina e continuare. I tifosi sono sempre al nostro fianco e conoscono il nostro potenziale. Di certo non sono contenti per il pareggio di domenica con la Spal ma adesso abbiamo una settimana per riconquistarli”.
OBIETTIVO STAGIONALE
“Lo scorso anno nel finale abbiamo mollato, probabilmente perché già avevamo raggiunto l’obiettivo che volevamo, ossia l’Europa, e alla fine siamo arrivati quinti. Adesso proviamo a migliorarci, per arrivare più vicini possibili alle prime”.
METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LEGGI ANCHE LE PAROLE DEL DOTTOR RODIA SUGLI INFORTUNATI BIANCOCELESTI>>>CLICCA QUI