PUBBLICITA

SUPERCOPPA – Vai Lazio, ricorda di osare sempre !

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Lazio e Juventus tornano di nuovo ad affrontarsi, quella del 13 agosto sarà la quinta finale negli ultimi quattro anni.

I

nzaghi e Immobile insieme dovranno sfatare il tabù, la Juventus nelle ultime e quattro finali contro la Lazio ha sempre vinto. I biancocelesti sono pronti ad affrontare una vera e propria battaglia supportati dalla Curva Nord, che come al solito darà spettacolo in quel dell’Olimpico. Bisognerà accantonare la paura e la Vecchia Signora dovrà essere aggredita, servirà cattiveria e tanta forza di volontà.

PUBBLICITA

LA PRIMA DA CAPITANO PER LULIC

Alla prima partita con la fascia di capitano al braccio, Lulic avrà subito l’opportunità di poter alzare un trofeo. Da buon condottiero l’eroe del 26 Maggio dovrà trasmettere ai suoi ragazzi il carattere e la cattiveria che a lui sicuramente non mancano, e che in queste partite non devono assolutamente mancare. Questa inoltre sarà la prima partita senza Lucas Biglia, con lui quattro finali giocate e quattro finali perse. Chissà se adesso che l’argentino è partito qualcosa cambierà?

IL SUPPORTO DEL TIFO BIANCOCELESTE

Un’estate difficile come al solito per i tifosi laziali, il caso Keita, l’addio di Biglia, le tante voci sul rinnovo di De Vrij hanno destabilizzato l’ambiente. La vicinanza alla Lazio in questa estate però non è mai mancata, mai. Auronzo è stata letteralmente invasa e colorata di biancoceleste, sold out in ogni amichevole e grande entusiasmo attorno alla squadra. A Walchsee poi, contro il Bayer Leverkusen una settantina di tifosi hanno dato il loro supporto alla Lazio “macinando” tantissimi chilometri. L’apoteosi c’è stata poi quando contro il Kufstein 7 tifosi armati di pezze e stendardi biancocelesti, rigorosamente a petto nudo, hanno seguito la Lazio anche nella più mediocre delle amichevoli. I tifosi arrivati a Malaga, invece, hanno potuto festeggiare la vittoria del trofeo “Costa Del Sol”, grazie alla rete di Immobile.

LA SUPERCOPPA

Lazio, adesso non è tempo di aver paura, devi vincere. I ragazzi di Inzaghi proveranno a sfatare il tabù delle finali contro la Juventus, l’ultima vittoria biancoceleste risale al 2013, 2-1 per la Lazio (Gonzalez, Vidal, Floccari). Il supporto dell’Olimpico, la mente di Inzaghi, la cattiveria, il carattere, la tenacia, la forza di volontà e la fortuna, per far si che il 13 agosto il popolo biancoceleste festeggi non dovrà mancare nulla. Vai Lazio e ricorda di osare sempre.

SEGUI LA NOSTRA NUOVA PAGINA FACEBOOK

SEGUI IL NOSTRO PROFILO TWITTER

LA JUVE RILANCIA PER KEITA >>> LEGGI QUI

 

ULTIM'ORA LAZIO NEWS