Mancano solo 5 giorni al primo appuntamento ufficiale della stagione, la Supercoppa Italiana. Allo Stadio Olimpico domenica sera si affronteranno Juventus e Lazio, in una sfida che assegnerà la prima coppa stagionale. La Juventus si è ritrovata stamane a Vinovo per completare la preparazione in vista del match.
LA SEDUTA
D
opo le doppie sedute delle scorse settimane, la Juventus è tornata ad un solo allenamento al giorno e anche il termometro ha dato una tregua ai bianconeri che, questa mattina presso il Trading Center di Vinovo, hanno lavorato finalmente a una temperatura più che accettabile. Tempo mitigato anche da una breve pioggia. In gruppo da ieri è tornato Stefano Sturaro, il quale aveva saltato l’amichevole contro il Tottenham a causa di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Il portiere polacco Szczesny prosegue invece con il lavoro personalizzato. Dopo una prima fase di tattica, la squadra si è dedicata alla parte fisico-tecnica.
La preparazione della sfida di domenica contro la Lazio proseguirà domani, ancora con una seduta presso il Training Center di Vinovo, in programma nuovamente al mattino.
LEGGI ANCHE LE PAROLE DI PERINETTI SUL CASO KEITA>>>CLICCA QUI