PUBBLICITA

SUPERCOPPA – Immobile: “Dobbiamo sfatare la maledizione del secondo anno”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Dopo la breve anticipazione di ieri l’altro Rai Sport ha trasmesso il resto dell’intervista effettuata con Ciro Immobile. L’attaccante della Lazio ha suonato la carica ai compagni in vista della finale di domani sera:

“La Juventus è una squadra fortissima, lo ha dimostrato sul campo. Rivincita per me? Non è perché sono un ex, piuttosto perché giochiamo contro la squadra più forte d’Italia con sei Scudetti alle spalle. Dobbiamo sfatare una maledizione che dura ormai da 10 partite in cui tra l’altro non siamo riusciti a fare gol. Nel precampionato abbiamo lavorato tanto e bene, affinando la nostra intesa e facendo diverse amichevoli. Lucas? Può colmare il vuoto lasciato da Biglia. In poco tempo ha fatto sentire già tutto il peso dei suoi 10 anni al Liverpool. L’argentino era il nostro capitano, un pezzo importante nello spogliatoio. Siamo dispiaciuti che abbia lasciato. Ma per quanto ho visto Leiva è un ottimo sostituto anche all’interno dello spogliatoio. Domani contro i più forti dobbiamo essere perfetti. Io terzo capitano? Sono felice di esserlo dopo Parolo. E’ una responsabilità in più. Questa stagione sarà importante, vogliamo smentire la convinzione per la quale nel secondo anno la Lazio non riesca mai a fare bene.

PUBBLICITA

a href="https://www.laziochannel.it/articolo-copertina/supercoppa-keita-twitter-comunicato/">LEGGI ANCHE LA SMENTITA DI KEITA SULL’INFORTUNIO

METTI ‘MI PIACE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ULTIM'ORA LAZIO NEWS