“Non darti mai per vinto, le grandi cose richiedono tempo”. Keita esordisce così in uno dei post del suo Instagram. Il senegalese, pubblicizzando una marca d’abbigliamento, all’improvviso pubblica questa frase sui social che si può riferire molto alla sua situazione di mercato.
Keita sogna la Juve e questo non è più un mistero: la sua volontà è chiara anche sui social. La sua volontà si scontra però con quella del presidente Lotito che non vuole cederlo alle condizioni dei bianconeri. Infatti l’offerta da 20 milioni di euro della Juve è stata rifiutata, ma la società bianconera è pronta al rilancio. L’obiettivo degli uomini mercato della Juve è quello di ottenere il sì di Lotito subito dopo la Supercoppa, quando ci sarà un nuovo contatto tra le parti. Per arrivare al lieto fine che spera Keita serve però un’offerta da almeno 30 milioni di euro come richiesto da Lotito.
a href="https://www.instagram.com/p/BXf695QjaYc/?taken-by=keitabalde14" rel="nofollow">https://www.instagram.com/p/BXf695QjaYc/?taken-by=keitabalde14
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DEL SOSTITUTO DI KEITA CHE CERCA TARE>>>CLICCA QUI