L’Inter ha contattato di nuovo la Lazio per chiedere informazioni su Keita. La squadra nerazzurra si trova a Roma per la sfida di domani con i giallorossi. In serata c’è stato un incontro all’Eur, definito ufficialmente fortuito, tra Sabatini e Tare.
L’attaccante senegalese è in scadenza 2018, può essere comprato solo a titolo definitivo. L’Inter dalla sua può vantare la carta Jovetic, a lungo inseguito da Tare e che piace molto a Inzaghi. Resta da capire la volontà di Keita. Il laziale spera sempre nella Juve, ma l’offerta di 20 milioni presentata dai bianconeri non è ritenuta congrua dal presidente Lotito. A quanto riportato da Premiumsporthd.com la speranza del club milanese è che, dopo gli acquisti di Bernardeschi e Douglas Costa e la riapertura della trattativa Schick, l’attaccante biancoceleste possa anche riconsiderare l’idea di abbracciare Spalletti.
a href="https://www.laziochannel.it/primo-piano/europa-league-lazio-nizza/">LEGGI ANCHE LA PRESENTAZIONE DI UNA DELLE RIVALI DI EUROPA LEAGUE: IL NIZZA
DIVENTA NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK