Ottima prestazione tattica della Lazio in Supercoppa Italiana contro la Juventus che ha portato la squadra alla meritata vittoria. A pochi giorni dall’inizio del campionato, ha fatto il punto sulla salute dei biancocelesti l’ex direttore sportivo biancoceleste Carlo Regalia ai microfoni di Lazio Style Channel.
Questa la disamina di Regalia sulla Supercoppa: “Domenica serviva una gara intelligente e senza frenesia e la Lazio lo ha fatto. È stata una partita perfetta: intelligente da tutti i punti di vista sia di tattica che di gioco. Ci sono stati solo i primi quattro minuti nei quali la Juventus è partita forte ma poi la squadra di Inzaghi ha preso in mano la gara fino alla fine. I bianconeri mi sono sembrati un po’ timorosi: la Lazio invece è sempre arrivata prima sulla palla. La Juventus è stata costretta dai biancocelesti a fare una partita che non è abituata a fare”.
MISTER INZAGHI
“Da quando ha preso la squadra, Inzaghi sta sorprendendo tutti. Ha dimostrato di essere all’altezza e i giocatori lo seguono alla perfezione. Ha creato un bel rapporto nello spogliatoio, anche i giocatori che sono in panchina li vedo tranquilli ed entusiasti. La Lazio ha le carte in regola per far bene, dove arriverà in classifica non è prevedibile. Sarà difficile battere una squadra come quella di Inzaghi”.
LE SORPRESE
“Lucas Leiva ha grande personalità, è abituato a giocare gare importanti e campionati competitivi. Immobile è un giocatore generoso e ha voglia di fare, ha solo la Lazio nella mente e dà tutto per questa maglia. Fisicamente è in una condizione incredibile”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DELL’INTERESSE DEL CAGLIARI PER UN LAZIALE>>>CLICCA QUI