PUBBLICITA

CHIEVO – Pucciarelli e Dainelli in coro: “Dispiace perdere così”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Non è andata giù ai giocatori del Chievo la sconfitta rimediata nei minuti finali ieri in casa contro la Lazio. Il goal di Milinkovic ha condannato i clivensi al primo stop stagionale, nonostante la buona partita della squadra di Maran. Ai microfoni di TMW Radio l’autore del goal gialloblu Pucciarelli e il difensore Dainelli hanno commentato la sconfitta del Bentegodi.

PUCCIARELLI

“Il goal è l’unico motivo per sorridere, dispiace per la sconfitta incassata all’ultimo minuto – spiega l’attaccante del Chievo. La Lazio è stata brava, ma noi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo iniziato bene, reagendo a entrambi i goal dei biancocelesti. Dobbiamo ripartire proprio da questo”.

DAINELLI

Dispiace prendere goal nel finale, fa male, però abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo, dove siamo stati corti e abbiamo creato difficoltà alla Lazio. Ci siamo disuniti nel finale, ci sta, dovevamo essere più cinici. Poi Milinkovic ha trovato un gran gol. Siamo consapevoli di poter fare bene e potercela giocare con tutti: dobbiamo imparare a portare gli episodi dalla nostra parte”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO C’E’ L’ACCORDO TRA LAZIO E UNA BIG DI SERIE A PER KEITA>>>I DETTAGLI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS

è in caricamento