PUBBLICITA

CHIEVO – Pucciarelli e Dainelli in coro: “Dispiace perdere così”

LAZIO NEWS

LEGGI ANCHE

Non è andata giù ai giocatori del Chievo la sconfitta rimediata nei minuti finali ieri in casa contro la Lazio. Il goal di Milinkovic ha condannato i clivensi al primo stop stagionale, nonostante la buona partita della squadra di Maran. Ai microfoni di TMW Radio l’autore del goal gialloblu Pucciarelli e il difensore Dainelli hanno commentato la sconfitta del Bentegodi.

PUCCIARELLI

“Il goal è l’unico motivo per sorridere, dispiace per la sconfitta incassata all’ultimo minuto – spiega l’attaccante del Chievo. La Lazio è stata brava, ma noi abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo iniziato bene, reagendo a entrambi i goal dei biancocelesti. Dobbiamo ripartire proprio da questo”.

PUBBLICITA

DAINELLI

Dispiace prendere goal nel finale, fa male, però abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo, dove siamo stati corti e abbiamo creato difficoltà alla Lazio. Ci siamo disuniti nel finale, ci sta, dovevamo essere più cinici. Poi Milinkovic ha trovato un gran gol. Siamo consapevoli di poter fare bene e potercela giocare con tutti: dobbiamo imparare a portare gli episodi dalla nostra parte”.

a href="https://www.facebook.com/Laziochannel.IT/">LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER SU TWITTER

INTANTO C’E’ L’ACCORDO TRA LAZIO E UNA BIG DI SERIE A PER KEITA>>>I DETTAGLI QUI

ULTIM'ORA LAZIO NEWS