Prossima Partita

Classifica

La splendida lettera d’addio di Pollace alla Lazio

Sullo stesso argomento

Dopo aver fatto tutte le trafile nelle giovanili della Lazio, Gianluca Pollace ha lasciato la Lazio e si è accasato al Sicula Leonzio in Lega Pro.

Per questo motivo Pollace su instagram ha salutato la Lazio. Queste le sue parole: “Si sa che a volte anche i migliori amori finiscono. Sono arrivato in questo club che ero un bambino da crescere , un bambino pieno di sogni . Ho passato 7 anni stupendi. Mi sono sempre sentito a casa grazie al calore dei tifosi della squadra e della società. Potrei stare qui ad elencare tutte le emozioni passate per ore e ore , ma va bene così . Porto tutto e tutti nel cuore .



Ora è tempo di andare di prendere una strada diversa , sarà giusta o sbagliata non lo so , ma ho scelto così e vado avanti inseguendo il mio obiettivo , con la famiglia e gli amici alle spalle . Ringrazio ancora una volta la Lazio per tutto quello che ha fatto per me in questi anni e spero loro siano fieri per come mi sono sempre comportato da uomo e da professionista serio regalandoci tante soddisfazioni insieme , ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sempre supportato , siete stupendi . Ringrazio tutti i magazzinieri che dietro le quinte fanno un lavoro immenso , mister staff e collaboratori .. ora però è tempo di guardare oltre . Un affettuoso abbraccio a tutti , siete stati la mia seconda famiglia”. 

https://www.instagram.com/p/BXm1Lkel6r_/?taken-by=gianlucapollace37

SEGUICI SU TWITTER

LE ULTIME IN CASA LAZIO>>>LEGGI QUI

whatsapp canale
facebook canale

LIVE NEWS

LEGGI ANCHE