Gianluca Pollace dopo sei anni con la Lazio cambia definitivamente casacca. L’ex Primavera infatti è passato a titolo definitivo alla Sicula Leonzio in Serie C.
Questo il comunicato ufficiale del club siciliano: “La Sicula Leonzio rende noto di aver acquisito a titolo definitivo, in data odierna, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gianluca Pollace proveniente dalla S.S. Lazio. Difensore esterno, classe ’95, si è legato in bianconero ed è sin da subito a disposizione di mister Rigoli pronto a rafforzare le corsie laterali. Nato a Roma il 25 Dicembre 1995, Pollace è cresciuto nel settore giovanile della Lazio compiendo tutta la trafila. Approda alla Primavera di Bollini nell’estate del 2013. Nel suo palmares due vittorie di Coppa Italia Primavera e il rimpianto di un sogno tricolore sfumato nella finale persa ai calci di rigore contro il Torino. Conclusa la sua prestigiosa esperienza nel vivaio biancoceleste, con ben 71 presenze, si trasferisce alla Salernitana in serie B, e lo scorso anno inizia la stagione al Gubbio, completandola al Racing Roma in serie C. Pronto a giocarsi le sue carte con la Sicula Leonzio, il team bianconero lo accoglie dandogli il benvenuto e un caloroso in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale.”
LA NOTA DELLA LAZIO
Subito dopo è arrivato anche il comunicato della società biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Gianluca Pollace alla Sicula Leonzio”.
METTI MI PIACE SULLA NOSTRA NUOVA PAGINA FB>>>CLICCA QUI
SEGUICI SU TWITTER>>>CLICCA QUI
LEGGI ANCHE DI VENTURA CHE PROLUNGA CON L’ITALIA>>>CLICCA QUI